La Boutique Bed and Breakfast
2011
Il B&B nasce dalle nostre due camerette un po’ per gioco e un po’ per necessità, infatti si doveva sistemare una casa che ormai da qualche anno nessuno più abitava.
La casa, la prima costruita al di là di via Gramsci, quando il nonno Gualberto decise di costruirla, nel 1955,
era la classica villetta di quei tempi, linee essenziali e con un bel giardino attorno.
Federica, sistemò la casa con tutta la sua passione e il suo stile, fino a quando un bel giorno avviò la nuova attività.
Cosi cominciò passo dopo passo a strutturarsi il nostro Bed and Breakfast
Federica comincia ad arredare con gusto le camere e grazie a mobili ricercati, antichi e ristrutturati, dandogli le sembianze di boutique alla quale si richiama.
Il papa Franco consigliò di accompagnare gli ospiti nel Bed and Breakfast come quando inviti gli amici a casa tua, gli offri il meglio di te, dalle lenzuola ricamate e più belle che possiedi, ad un pasto prelibato; ecco il ragionamento è il medesimo.
In questo modo comincio a farsi apprezzare dai primi ospiti, ecco una delle prime recensioni che siamo orgogliosi di riportare:
“In Una Parola …… applausi !!! ”
Hai tutto … appena entri e rimani colpito da tutto quello che ti circonda, eleganza, raffinatezza, pulizia, non si può spiegare perché lo devi VEDERE! poi ti Accoglie Federica, sorridente, solare, superdisponibile, le stanze sono una cosa che quando entri non ci credi che passano essere così belle …. sei a 50mt dal Lungo Lago, perciò accedi a tutto, locali, negozi, ristoranti, taxi . Rientro notturno come se fossi a casa tua, quindi senza limiti .. ti piace la colazione ??? io non vedevo l’ora di scendere x farla .
Non solo italiani!
Gli ospiti del Bed and Breakfast sono anche Tedeschi, Francesi, Inglesi e anche Russi che, tra l’altro, rimasero cosi soddisfatti che addirittura un anno dopo ci mandarono una coppia di amici direttamente dalla Russia dicendogli:” vai in Italia? si. Bene, vai a Desenzano e andate al B&B La Boutique” .
Anche perché Federica come poi dirà una recensione “Ogni dettaglio è curato dalla signora Federica che veramente ne sa una più del diavolo…”